Raccolta di risorse di Academy on Air 

Scopri suggerimenti utili e approfondimenti degli esperti su un'ampia gamma di soluzioni Google Ads.

Preparati per le festività: Suggerimenti per campagne search avanzate

Questa è l'ultima di una serie di quattro puntate ideate per aiutarti a trasformare il traffico durante le festività in conversioni. Questa settimana ti mostreremo alcuni suggerimenti per l'ottimizzazione dell'ultimo minuto per aiutarti a portare le tue campagne sulla rete di ricerca sotto gli occhi del maggior numero possibile di acquirenti durante le festività. Sintonizzati per assicurarti che i tuoi annunci siano pronti per rendere al meglio nel momento più importante dell'anno per le vendite.

Preparati per le festività: Audience Solutions

Questa è la terza di una serie di quattro puntate ideate per aiutarti a trarre il massimo dal periodo delle festività. Questa settimana ci concentreremo su Audience Solutions. Scopri come coinvolgere nuovi clienti e aumentare la fedeltà tra i clienti esistenti sulla Rete Google. Alla fine della puntata saprai come sviluppare e implementare la strategia perfetta per le campagne sulla rete di ricerca, le campagne display, le campagne Shopping e le Campagne di YouTube.

Preparati per le festività: automazione e offerte

Questo è il secondo di una serie di quattro live streaming ideati per aiutarti a trarre il massimo dal periodo delle festività. In questa puntata parleremo di automazione e offerte e illustreremo come utilizzarle per semplificare le campagne e massimizzare il rendimento durante il periodo di vendita più importante dell'anno.

Preparati per le festività con le campagne Shopping intelligenti

Questa è la prima di una serie di quattro puntate ideate per aiutarti a trarre il massimo dal periodo delle festività. In questa puntata parleremo delle nuove campagne Shopping intelligenti, che semplificano la gestione delle campagne, massimizzano il valore di conversione ed estendono la copertura.

SOLUZIONI PER I SEGMENTI DI PUBBLICO GOOGLE

Scopri come utilizzare un approccio strutturato, che passa attraverso l'identificazione, il ricoinvolgimento e l'espansione dei segmenti di pubblico mediante soluzioni specifiche. "Identificazione": individua i tuoi segmenti di pubblico mediante Google Analytics e la nuova esperienza Google Ads. "Ricoinvolgimento": impara a utilizzare gli elenchi per il remarketing per gli annunci della rete di ricerca (RLSA) con una serie di best practice. "Espansione": ti mostreremo come trovare nuovi segmenti di pubblico pertinenti.

COME DEFINIRE UNA STRATEGIA EFFICACE PER I DISPOSITIVI MOBILI NEL 2018

I dispositivi mobili sono fondamentali nel 2018, perciò il tuo brand deve avere una strategia in linea con le ultime tendenze. Ti aiuteremo a ottimizzare i relativi asset e ti forniremo alcuni suggerimenti su come gestire le offerte per dispositivi mobili con Smart Bidding. Inoltre, ti spiegheremo come misurare i dati dei dispositivi mobili utilizzando l'attribuzione non basata sull'ultimo clic e altri strumenti.

L'IMPORTANZA DEL RENDIMENTO SUI DISPOSITIVI MOBILI

I consumatori ormai danno la priorità ai dispositivi mobili e le società devono far fronte alle esigenze del caso. È essenziale avere un ottimo rendimento sui dispositivi mobili. I brand devono offrire un'esperienza piacevole agli utenti che li utilizzano. In questa sessione analizzeremo strumenti come Test My Site e Lighthouse, che forniscono rapporti rapidi e di facile consultazione riguardo ai principali problemi di rendimento sui dispositivi mobili.

Automazione: Smart Bidding

Scopri come utilizzare l'automazione per migliorare e gestire le campagne sulla rete di ricerca. Le nuove informazioni possono aiutarti a pianificare e attuare la tua strategia di offerta. Spiegheremo come pianificare e misurare l'impatto di strumenti di Smart Bidding come CPCO, CPA target, conversioni massime e ritorno sulla spesa pubblicitaria target.

Machine Learning

Si parla tanto di machine learning, ma che cos'è in realtà? Scopri come questa tecnologia influirà su molteplici settori e discipline e come Google intende utilizzarla per aiutare i clienti negli anni a venire.