Table Stakes Europe
Table Stakes Europe offre ai leader di editoria locale e regionale l’opportunità di identificare le sfide digitali fondamentali e di imparare come progredire ricevendo supporto personalizzato direttamente da coach esperti di performance. Il programma si svolge nell’arco di un anno e affronta le sfide fondamentali definite dagli esperti del settore in gruppi di un massimo di 24 editori.
Attualmente tenute soltanto in lingua inglese.
Programma
Table Stakes Europe
Impara a identificare e a colmare le lacune nelle aree chiave del percorso verso il successo digitale e metti in pratica le conoscenze acquisite grazie al coaching di durata annuale.
I partecipanti:
- Riceveranno coaching personalizzato dagli esperti del digitale.
- Verranno a conoscenza dei metodi di performance accountability.
- Parteciperanno a sfide personalizzate sulla performance.
A CHI È INDIRIZZATO
Questa sessione di approfondimento è indirizzata agli editori che utilizzano già una strategia di ricavi da utenti o si impegnano a svilupparne una nell’arco dei 6 mesi successivi.
A seconda delle dimensioni dell’organizzazione, è indirizzata ai responsabili delle decisioni chiave relative a gestione e strategia aziendale (come ad esempio Chief Executive Officer, Chief Digital Officer, Chief Revenue Officer, direttore generale).
Per essere idonei, gli editori devono avere un focus specifico sulle notizie principali. Sub-verticali inclusi: politica, eventi locali/nazionali/mondiali, affari, tecnologia, salute, scienza.
Gli editori che forniscono esclusivamente contenuti di intrattenimento (tempo libero, celebrità, sport, moda) non sono ammessi.