Per sopravvenute cause tecniche l'evento "L'economia dell'intelligenza" è stato posticipato. Ci scusiamo per l'inconveniente, comunicheremo i nuovi dettagli non appena possibile.


 

Intelligenza artificiale e Machine Learning sono entrati nella vita di milioni di persone e, oggi, rappresentano una nuova frontiera di crescita per tutte le imprese, da quelle più grandi alle realtà più piccole. In che modo?

Google presenta ‘L’economia dell’intelligenza’, l’evento dedicato a esplorare come il Machine Learning può diventare strumento di crescita per le imprese, in particolare per le eccellenze del Made in Italy.

Un’esperienza per approfondire le applicazioni del machine learning ai modelli produttivi e un momento di confronto con gli imprenditori che lo hanno già sperimentato. Si alterneranno sul palco esperti Google, ricercatori del Politecnico di Milano e molti altri speaker che daranno il proprio contributo a questa discussione.

Per l’occasione, annunceremo un nuovo progetto che permetterà alle piccole e medie imprese italiane di scoprire quanto siano davvero pronte per questa nuova opportunità.

Google

Agenda


Welcome coffee 


L'Italia: opportunità dell'intelligenza artificiale per il Paese 


AI for Everyone: applicazioni per le persone, per la società e per le aziende 


Machine Learning per le imprese: la ricerca del Politecnico di Milano 


Le soluzioni di Machine Learning di Google a supporto delle aziende 


Storie di successo: le aziende si raccontano 


Annuncio di una nuova iniziativa per il futuro delle imprese 


L'intelligenza artificiale in pratica: demo e light lunch